bopen


I nostri
servizi

Progettazione

Grazie alla lunga esperienza lavorativa nel settore, la progettazione e la produzione dell’impiantistica ausiliaria é il nostro fiore all’occhiello. Impianti termici ad acqua surriscaldata, impianti di produzione vapore, impianti ad olio diatermico, impianti di raffreddamento ad acqua con chiller o torre evaporativa a circuito chiuso, impianti centralizzati per la produzione di vuoto e impianti per la produzione di aria compressa. Inoltre ci occupiamo di tutta la parte elettrica producendo o revisionando quadri elettrici di comando e di controllo.

Montaggio e collaudo

Seguendo il lavoro dalla progettazione al collaudo i nostri tecnici ed esperti sono in grado di fornirvi un servizio completo e preciso. Sono inoltre i più qualificati nel settore e seguono in prima persona il montaggio e l’installazione direttamente nel luogo di destinazione dell’impianto. Al termine del collaudo vi lasceranno le conoscenze necessarie per un mantenimento e una produzione d’eccezione, rimanendo comunque a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

Manutenzione

Non sempre un macchinario vecchio è da buttare. Siamo in grado di revisionare e aggiornare qualsiasi impianto. Risolviamo ogni problematica legata alla gestione manuale delle macchine usate implementando i migliori sistemi di controllo PLC. Installiamo tecnologie di automazione in PLC e gestione computerizzata degli impianti . Disponiamo inoltre di ricambi di tutti i principali marchi a livello mondiale ma realizziamo su misura anche ricambi nuovi in base alle specifiche richieste dai nostri clienti.

Assistenza post vendita

La nostra squadra non abbandona mai il cliente! Siamo sempre a vostra disposizione per soddisfare le vostre richieste. Dopo la vendita dei nostri prodotti o dopo aver revisionato macchinari di vostra proprietà, rimaniamo a vostra disposizione per garantirvi la funzionalità dei nostri prodotti e del nostro lavoro. Un nostro tecnico specializzato sarà sempre a vostra disposizione per  risolvere eventuali problematiche o rispondere a ogni vostra domanda.

?>